La formazione per il futuro dei professionisti commerciali
L’Università della Vendita®️ nasce per rispondere alla doppia esigenza delle aziende, che cercano collaboratori commerciali qualificati, e dei giovani, che vedono nella vendita un’opportunità di crescita sia personale che economica.
Oggi, il professionista della vendita è una figura centrale, non solo per le aziende, ma anche per i clienti, che necessitano di commerciali preparati e specializzati.
Contrariamente ai vecchi cliché, il venditore di oggi non è un semplice "chiacchierone", ma una figura di valore esperta di comunicazione, strategia e relazione con il cliente, con una solida formazione tecnico-commerciale.
L’era digitale ha rivoluzionato il settore, rendendo il percorso formativo ancora più cruciale. Per questo, l’Università della Vendita®️ propone corsi intensivi da 80 a 200 ore, con stage aziendali, per formare professionisti altamente qualificati, pronti a costruire una carriera di successo nel mondo commerciale, fino a ruoli dirigenziali.
I nostri formatori, tutti professionisti attivi nel mondo del business, trasmettono non solo competenze, ma anche passione per una professione dinamica e ricca di opportunità.
Corsi da 80 - 200 ore con stage aziendali
Marchio registrato con programmi brevettati
Un corso teorico/pratico sui fondamenti della vendita
Partnership anche con alcuni atenei e/o progetti formativi finanziati da fondi regionali o altri fondi